Cristina Buccino : ho fatto centro nel cuore di Cristiano Ronaldo

Autore : Luisa Nardelli


Potrebbe essere il gossip dell’estate. Cristiano Ronaldo e Cristina Buccino. La bella mora non nega anzi dichiara "Io e Ronaldo ci stiamo sentendo, vedremo come andrà". I due si sono incontrati ad Ibiza , uno scambio di sguardi e subito un invito a cena.


 
Cristina dopo aver rotto con Claudio D’Alessio , figlio di Gigi, ora vuole godersi la sua estate da single e pare che abbia già fatto un colpaccio.

Di Ronaldo oltre che ad apprezzarne le indiscutibili qualità fisiche , Cristina avrebbe dichiarato a Chi che si tratterebbe anche di un vero gentiluomo e un gran bravo ragazzo.



 
D´altronde come non notare il  fisico perfetto e sempre in ottima forma che la bella show girl non disdegna mai di mostrare sui social?







La sua storia d’amore con il figlio di Gigi D’Alessio, durata 5 anni è finita per colpa di un tradimento “Mi ha tradita con una ragazza conosciuta al Pineta” aveva dichiarato Cristina. Ho lasciato Claudio D’Alessio proprio a Milano Marittima. Perché ho scoperto che mi tradiva qui”.  




Le curve hot  trattenute a stento dal microbikini non sono passate inosservate staremo a vedere come procederà questa love story da copertina.

Noi L´abbiamo intervistata per voi e sentite cosa ci ha detto.

Buona visione


Gli Ultimi Video & Gallery