ESCLUSIVA: Cristina Buccino torna single

Autore : Lucia Nardelli


Cristina Buccino l’ex naufraga della scorsa edizione dell’Isola dei famosi è appena tornata single e lo ha rivelato in Esclusiva proprio alle vostre Spytwins.
 Lei Stessa poco tempo fa aveva confessato di aver trovato l’amore e di essere felicemente fidanzata con Gianluca Giuffrida il procuratore di calcio che frequentava dalla scorsa estate.



Dopo la fine della sua precedente relazione con il figlio di Gigi D’Alessio, Claudio D´Alessio, Cristina era riuscita a riaprire il suo cuore a Gianluca, accanto a lui sembrava aver trovato la serenità ma qualcosa non ha funzionato.

Probabilmente, come ci ha dichiarato in questa video intervista, a causa della rottura ci sarebbero state delle divergenze caratteriali, nonostante Gianluca sia una persona meravigliosa qualcosa si è rotto.



 Cristina sogna un uomo galante e romantico, un vero gentiluomo d’altri tempi e chissà che qualcuno non abbia già bussato alla sua porta.
Il suo lavoro va a gonfie vele testimonial e madrina di molti brand presto la vedremo alla conduzione di un nuovo programma televisivo.



 Sexy più che mai l ‘abbiamo incontrata in Puglia alla Selva di Fasano durante la crono scalata Fasano Selva promossa da Laura de Mola Presidente dell’organizzatore Egnathia Corse.



 Non perdetevi tutta la video intervista.

Buona visione.

 


Gli Ultimi Video & Gallery