Cristina Chiabotto: matrimonio da sogno con Marco Roscio

Autore : Lucia Nardelli




E´un momento bellissimo per l´ex Miss Italia Cristina Chiabotto, Il 21 settembre la showgirl ha sposato l’imprenditore piemontese Marco Roscio nella chiesa di Sant’Uberto a Venaria, in provincia di Torino, davanti a 400 invitati. Il ricevimento nella reggia, in una location da sogno. 



 
       

La showgirl e il direttore generale della cartiera Giacosa hanno pronunciato il sì davanti a 400 invitati nella chiesa di Sant’Uberto a Venaria, in provincia di Torino. Il ricevimento si è tenuto nell’elegante reggia di Venaria, immortalata in diversi video pubblicati tra le storie Instagram dell’ex Miss. La sposa ha scelto un look romantico con abito bianco, maniche in pizzo e ricami sulla gonna, bouquet verde e bianco, capelli sciolti. Abito scuro, invece, per lo sposo.  

    

Tra gli invitati non sono mancati i volti noti legati alla Juventus, squadra di cui Cristina Chiabotto e il neo marito sono tifosi: dagli ex calciatori Claudio Marchisio e Andrea Pirlo all’ex amministratore delegato Antonio Giraudo.

 
       
Molti personaggi dello spettacolo, invece, hanno fatto gli auguri agli sposi sui social network: da Marica Pellegrinelli e Francesca Chillemi, che hanno postato una serie di cuoricini, a Caterina Balivo, che ha scritto «Super super auguri», da Costanza Caracciolo ad Alessandra Amoroso che ha condiviso con la coppia un «Evviva l’amoreeee».


Archiviata la bellissima storia con Fabio Fulco ,Cristina è pronta per rimettersi in gioco in questa nuova magnifica storia d´amore chissa se non sia gia  in viaggio anche la cicogna



Abbiamo incontrato l´ex Miss Italia ad un evento organizzato a Milano durante la VFNO da Daniele Giovani e per la prima volta racconta ai nostri microfoni l´amore per Marco Roscio.


Gli Ultimi Video & Gallery