Cristina De Pin: con un tacco 12 si possono fare follie

Autore : Luisa Nardelli




Grande successo per la bella Cristina de Pin e il suo Tacco 12 … si nasce. Dopo il grande successo di critica e pubblico ottenuto dalla quarta edizione di Tacco12!…si nasce, al via da lunedì 3 agosto le repliche delle otto puntate appena andate in onda su La5, condotte da Cristina De Pin. In questo modo, il pubblico avrà la possibilità di rivedere all’opera le due giurate fisse, le rinomate imprenditrici del mondo della moda Nenella Impiglia e Alessandra Moschillo e a rotazione le otto beniamine vip che con entusiasmo e professionalità hanno commentato e giudicato le scelte di stile delle concorrenti in gara: Elena Barolo, Tamara Donà, Alessia Reato, Francesca Cheyenne, Ariadna Romero, Maurizia Cacciatori, Francesca Testasecca e Micol Olivieri. Un appuntamento quotidiano imperdibile per le tante shoes-addicted .

Non solo soddisfazioni sul lavoro  per Cristina  ma anche il bilancio splendido del suo primo anno di matrimonio  al Fianco di Riccaro Montolivo.

Le vostre Spytwins L’hanno intervistata per voi da Caio , un nuovo locale romano che sta spopolando,  scoprendo i suoi segreti di seduzione fuori e dentro le mura domestiche

Buona visione

 

 


Gli Ultimi Video & Gallery