Daniel Graig:ecco in anteprima la nuova colonna sonora di 007

Autore : Luisa Nardelli




Manca ormai  pochissimo all’attesissimo nuovo episodio della saga di 007 “Spectre” con l´immancabile Daniel Craig . A tenere alta l’attenzione e il patos su questo evento anche la serie di contributi video, che sapientemente svelano a piccoli passi quello che vedremo nel film.

Gustatevi questo video che le vostre Spytwins hanno scovato per voi.

Mostrato ieri in anteprima a Londra ai critici britannici e hollywoodiani, in vista dell´uscita nelle sale inglesi fissata all´indomani della Royal premiere che si terrà il 26 ottobre  a Roma, ´Spectre´ è stato accolto con vero entusiasmo. In Italia il film arriverà invece il 5 novembre e il giorno seguente, 6 novembre, uscirà sia in Nordamerica che in Sudamerica. La premiere per il Continente americano si terrà a Città del Messico il 2 novembre, stessa città e giorno d´ambientazione della scena iniziale del film.

Il film vede il ritorno di Daniel Craig nei panni di James Bond, protagonista di una lotta-kolossal intorno al mondo contro la potentissima organizzazione criminale chiamata appunto Spectre.

Ma 007 non si può chiamare tale se non si pensa al suo celebre tema musicale .

Proprio al tema principale della colonna sonora di SPECTRE interpretata da Sam  Smith è dedicato a “Writing’s On The Wall”,  l’ultimo video disponibile che anticipa l’uscita della 24° avventura di James Bond.

Daniel Craig, per la quarta volta nei panni dell’agente 007, sarà affiancato da un cast d’eccezione: Christoph Waltz, Léa Seydoux, Dave Bautista, Monica Bellucci e Andrew Scott. E ancora, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw e Rory Kinnear.

La sceneggiatura è di John Logan e Neal Purvis & Robert Wade. Direttore della fotografia Hoyte van Hoytema. Montaggio di Lee Smith. Scenografie di Dennis Gassner. Costumi di Jany Temime. Musiche di Thomas Newman. Skyfall, il 23° film della serie è stato un successo mondiale con un box office che ha superato il miliardo di dollari.

Prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, SPECTRE sarà un sicuro successo.

Buona Visione


Gli Ultimi Video & Gallery