Esclusiva: Dayane Mello ci presenta il suo grande amore Stefano Sala

Autore : Lucia Nadelli




Ha conquistato tutti con la sua bellezza , sensualità ed estrema bravura stiamo parlando della modella Dayane Mello che tutti i sabato ci stupisce a Ballando con le Stelle" con i suoi balli mozzafiato guidata dal bravissimo Samuel Peron.

Dayane Mello è fidanzata ed innamoratissima di Stefano Sala, 24 anni, frontman della rock band “The Crocs”. I due hanno posato, lo scorso anno, per il marchio italiano “Calabrese” in una campagna pubblicitaria dagli scatti sensuali e proprio quell´incontro è stato galeotto. 

Inoltre, la coppia ha coronato la loro unione con la nascita della piccola Sofia, venuta al mondo sei mesi fa. Dayane, ovviamente, si è trasformata in una mamma sempre presente per la sua bambina mettendo da parte i panni di modella affascinante.

E se la bella Mello, adesso, è una ragazza realizzata nel campo sentimentale con un fidanzato ed una figlia, non tutti sanno che tra i suoi ex fidanzati compare un nome molto conosciuto alle cronache rosa. È quello di Mario Balotelli che è stato il suo compagno nel 2010, quando era un calciatore dell’Inter.


In esclusiva Dayane Mello ci presenta il suo fidanzato Stefano Sala e ci svela dei lati inediti di lei Sentite cosa ci da detto in questa video intervista realizzata durante in Premio La Chioma di Berenice che ogni anno viene assegnato alle più importanti maestranze del cinema Italiano.


Gli Ultimi Video & Gallery