Emanuela Grimalda: sono pronta per una nuova avventura

Autore : Luisa Nardelli




Nuova avventura teatrale per la bravissima Emanuela Grimalda questa volta nei panni di Sonia nella divertente commedia Vania Somia Masha e Spike in scena alla sala Umberto di Roma fino al 5 ottobre.
 E’ una bella giornata nella fattoria di Vanya e Sonia nella contea di Bucks. Ma invece che spassarsela passeggiando nel loro giardino dei ciliegi, questi fratelli strambi devono vedersela con una profetica donna delle pulizie, una festa in costume e una visita a sorpresa della loro sorella, star del cinema, Masha e il suo nuovo toy-boy, Spike.
VANYA E SONIA E MASHA E SPIKE è una commedia teatrale, scritta da Christopher Durang,. Il clima è di estremo umorismo, quasi nero, che si dipana su temi tipici dell’autore russo: il frutteto di ciliegi e la possibile perdita di una casa ancestrale. Tutto ciò, con grande divertimento di scrittura, porta i personaggi ad auto illudersi, ad auto commiserarsi e, raggiunta l’età difficile, a tirare le somme della loro superficiale vita. Somme che portano a una visione di fallimento, clima che Durang rende quasi grottesco.
VANYA E SONIA E MASHA E SPIKE è un testo profondo e divertente, vincitore del Tony Award quale miglior commedia del 2013 con Sigourney Weaver protagonista dell’acclamato allestimento di Broadway.
 Le vostre SpyTwins hanno intervistato Emanuela per cercare di saperne di più-


Gli Ultimi Video & Gallery