Emanuele Filiberto : faccio del mio nome un brand

Autore : luisa Nardelli


È un principe , ha provato la carriera politica , canterina ed ora  anche imprenditoriale .

È da circa un anno che Emanuele Filiberto ha deciso di fare del suo nome un brand a tutto tondo. D´altronde sarebbe stupido non sfruttare una notorietà riconosciuta in tutto il mondo .Una delle sue ultime trovate è proprio la linea Prince Tees  creata insieme a Enzo Fusco.



 Tutto è  iniziato con una capsule collection di sei magliette fino ad arrivare ad una nuova collezione, di pigiami un po´ H24, un pigiama che puoi mettere per dormire, ma puoi anche uscire con una maglietta, la domenica, per andare a prendere il caffè, il giornale,

 
Una corona per Logo che il Principe Emanuele Filiberto di Savoia usa con ironia. Il Principe racconta questa sua nuova avventura, intrapresa con il cuore rivolto al Made in Italy, con un partner di indubbio valore, Enzo Fusco, un grande del mondo del fashion.

 

Ogni t-shirt è curata nei minimi dettagli, impreziosita da elementi grafici unici e realizzata interamente in Italia, pensata per una clientela internazionale, raffinata ed elegante, amante dei prodotti artigianali e sartoriali.

 

Abbiamo incontrato Emanuele Filiberto qualche tempo fa e abbiamo parlato proprio di questo suo nuovo lavoro di imprenditore nella moda.

Buona Visione



Gli Ultimi Video & Gallery