Federica Panicucci:C'eravamo tanto amati

Autore : Luisa Nardelli


Ormai è noto a tutti , tra Federica Panicucci e Mario Fargetta è finita. Vi proponiamo la loro ultima intervista da marito e moglie e nulla faceva presagire l’inaspettata decisione .

Dopo quasi vent´anni insieme, nove di matrimonio, e due figli: Sofia, 9 anni, e Mattia, 7 ad annunciare il divorzio è stato l´avvocato di lei, Giulia Bongiorno.




La Panicucci convinta della decisione presa ,continua la sua vita con i ritmi di sempre , spesso la si incontra per le vie  dello shopping milanese  circondata da uno stuolo di amiche.

La conduttrice di Mattino Cinque e lo storico dj si erano conosciuti in radio nel 1996, le nozze poi nel 2006.

                                            


Fu lei stessa  a dichiarare qualche tempo fa , che  non aveva mai vissuto con suo marito crisi profonde, ma momenti di discussione ,  e che poi tutto veniva brillantemente superato . Cosa sarà successo questa volta ? tanto da far decidere una separazione così drastica?

C’è chi pensa che Federica abbia incontrato sul suo cammino una persona che l’abbia affascinata al punto tale da far rimettere in discussione la sua vita . Secondo i rumors si tratterebbe del suo socio in affari Marco Bacini con il quale ha lanciato il marchio di t-shirt Let’s Bubble                                                                         

                        
Le vostra Spytwins , in  versione ridotta visto che Luisa era a casa con i classici mali stagionali, hanno intervistato la coppia poco tempo fa e nulla faceva presagire quello che poi è accaduto . Sentite cosa hanno raccontato ai nostri microfoni .

Buona Visione


Gli Ultimi Video & Gallery