Federica Pellegrini e Filippo Magnini : dopo le olimpiadi faremo un figlio

Autore : Luisa Nardelli


Aveva detto che non avrebbe abbandonato  la sua Verona e invece Federica, ilprossimo settembre, si trasferirà a Narbonne in Francia  dove ad attenderla c’è  Philippe Lucas , il nuovo preparatore atletico, che dovrebbe riportarla agli antichi splendori.  Ad aspettarla ,3 anni di  allenamenti in vista delle olimpiadi del 2016 che siterranno a Rio de Janeiro . Al suo fianco ci sarà probabilmente anche il fidanzatoFilippo Magnini che sta valutando di trasferirsi con lei  probabilmente dopo i mondiali che diterranno a Barcellona la prossima estate.
Dissolte le polemiche iniziali , la storia d’amore traFilippo Magnini e Federica Pellegrini   procede a gonfie vele e i due sono più affiatati ecomplici che mai.
Molti rumors avevano dato la coppia in procinto dicoronare il loro sogno d’amore con un matrimonio o un piccolo erede ma per questoci toccherà attendere con molta probabilità dopo le  olimpiadi  diRio.
Abbiamo incontrato Federica e Filippo durante la settimanadella Moda Milanese nello show room del noto marchio di scarpe Le Silla e ci hanno raccontato come procede la loro storia d’amore.


Gli Ultimi Video & Gallery