Filippo Magnini: Federica è la donna della mia vita

Autore : Luisa Nardelli


Aria di matrimonio per Filippo Magnini e Federica Pellegrini? A sentire la coppia d´oro dello sport italiano, il momento del sì non sarebbe poi così lontano. I due nuotatori si sono confessati a Vanity Fair concedendosi a degli scatti  molto sensuali . " Non mi era mai successo prima che in amore tutto venisse così facile, c´erano sempre patemi, compromessi. Invece con Filippo ci completiamo a vicenda".  Se lui le chiedesse di sposarlo ora? "Gli risponderei di sì". Esordisce così Federica Pellegrini giurando amore eterno al  suo Filippo che , dal canto suo,l’adora dal primo momento che l’ha incontrata . Tra le altre cose, sono tornato a innamorarmi del nuoto, degli allenamenti, delle gare", dice Magnini. La campionessa veneziana è sulla stessa lunghezza d´onda: "Oggi mi sento veramente donna, felice della mia vita e delle mie scelte. “
Insomma, l´amore tra i due va benissimo, tanto che Filippo e Federica cominciano a fare progetti: "Federica è la donna della mia vita", afferma lui. "Sicurissima", fa eco lei. "Se sono innamorato, i progetti li faccio. E dico anche, da sempre, che voglio diventare padre da giovane. Certo, in un anno olimpico parlare di date non si può, ma la famiglia in prospettiva c´è", spiega Magnini che, tra matrimonio e convivenza, non ha dubbi: "Matrimonio".

Al giornalista che le chiede  se arrivasse un figlio proprio adesso lei risponde: "Prendo tutte le precauzioni  ma, dovesse capitare, di sicuro non abortirei per un´Olimpiade. Anche se intendo essere una mamma giovane, forse è ancora un po´ presto per pensarci: con Filippo in fondo stiamo insieme da appena un anno, vogliamo goderci questo momento».


(foto di Vanity Fair)


Gli Ultimi Video & Gallery