La coppia Pellegrini Magnini in crisi: sentite cosa dicevano solo poco tempo fa

Autore : Lucia Nardelli


Tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini è ufficialmente crisi. Le indiscrezioni pubblicate dal settimana Chi e da La Gazzetta dello Sport trovano conferma nelle dichiarazioni dei due atleti, i quali si trovano in Francia per allenarsi guidati da Philippe Lucas, ignaro delle ultime vicende sentimentali, e dal preparatore atletico Matteo Giunta, cugino dell’uno e persona speciale per l’altra, che invece è al corrente di quanto sta succedendo. La Pellegrini ha ammesso:

E’ un momento difficile per me. Sono a Narbonne e voglio pensare solo ad allenarmi per i Mondiali di Barcellona.

A quanto pare lei non avrebbe gradito, anzi sarebbe rimasta delusa, per le foto apparse su Chi tra l’ex bicampione dei 100 stile libero e l’ex fidanzata Cristiana Nardini. Interpellata sul tema, però, la 24enne ha glissato, sebbene abbia ammesso la rottura:

Non m’interessa quello che scrivono, non voglio parlare di questa rottura.
Ancora più esplicite le dichiarazioni di Magnini:

Tra me e Fede ci sono alti e bassi come in tutte le coppie e questo è un momento basso, ma nella mia vita non c’è un’altra persona.

Il nuotatore pesarese ha infatti chiarito che non c’è nessun ritorno di fiamma e che le foto pubblicate raccontano solo un incontro casuale:

E’ diventato un caso il fatto che mi sia incontrato davvero casualmente a Pesaro con Cristiana, mentre ero con mia sorella Laura, l’ho salutata e scambiato un “come va?”, e le ho dato due baci sulla guancia e non mi pare un reato: sono stato con lei 5 anni e le voglio bene, ma da qui a montare tutto questo mi pare assurdo. Non succede tutto questo se in piscina Fede si trova seduta accanto al suo ex Luca. Cristiana è già fidanzata.

In realtà pare che ci sia un altro precedente che Fede non perdonerebbe a Filippo: un anno fa lei scoprì un messaggio al cellulare scambiato con la ex. Magnini ha precisato:
Ma era una roba vecchia di 2 anni in cui si parlava di traslochi. Io ho sempre chiarito tutto.


Gli Ultimi Video & Gallery