Francesco Facchinetti:La vita e' un battito di ciglia io la vivo a pieno

Autore : Lucia Nadelli




Continua il nostro viaggio alla scoperta dei lati più intimi ed inediti dei personaggi dello spettacolo. Oggi le vostre Spytwins  hanno intervistato per voi Francesco Facchinetti svelando  qualche lato inedito di questa nuova versione Facchinetti-padre.  E’ in vena di nostalgia Francesco Facchinetti che proprio pochi giorni fa ha postato questo pensiero su Facebook: “Il tempo vola, bisogna vivere ogni battito di ciglia come se fosse l’ultimo”.

Da quando è diventato padre la sua vita si è stravolta assumendo colori e sapori nuovi e quando si è così felici è facile pensare che ci sia una grande voglia di condividerla con tutti. Il 34enne di Bergamo regala spesso, sui suoi profili social, momenti di vita quotidiana.

Foto con i figli, commenti sui progressi del piccolo Leo, nato lo scorso 29 ottobre da Wilma, con la quale è convolato a nozze lo scorso 11 dicembre o sul tempo trascorso con Mia la sua primogenita, avuta da Alessia Marcuzzi, che in queste settimane è impegnata con L’isola dei Famosi.

 Francesco è un papà premuroso, prima che personaggio televisivo. Una persona che predilige mostrare gli affetti, piuttosto che cadere in sterili polemiche via web. Ha ricordato, con un filo di nostalgia, un viaggio a Londra con Mia, mostrando ai suoi fans quanto siamo importanti i momenti trascorsi con i propri figli. Attimi che volano via in un istante e proprio per questo andrebbero vissuti intensamente.

Buona visione


Gli Ultimi Video & Gallery