Morto anche George Michael: tutte le Star del mondo piangono

Autore : luisa Nardelli



_____________________________________________________


Sembra quasi una congiura ,  ma questo 2016 ha visto portarsi via molti grandi della Musica così come è accaduto al celebre George Michael  scomparso ieri  a 53 anni , proprio nel giorno di Natale il suo ultimo “Last Christmas” proprio come la sua celebra canzone di natale.


 

Non è ufficiale la causa della morte del celebre cantante britannico. Il manager ha parlato di insufficienza cardiaca, la polizia precisa che "non ci sono circostanze sospette". Il suo staff afferma che "è morto serenamente in casa sua". I soccorsi - riferisce la Bbc - sono arrivati nell´abitazione nel primo pomeriggio.

La sua casa nel quartiere di Highgate a nord di Londra è diventata meta di  pellegrinaggio da parte dei suoi fans che  portano fiori, biglietti, qualche candela, fino davanti alla porta dell´abitazione. C´è anche chi lascia lunghe lettere in cui ricorda come le celebri canzoni dell´ex Wham gli abbiano cambiato la vita



 Lo stesso sta accadendo nel villaggio di Goring-on-Thames, nel South Oxfordshire, di fronte alla casa di campagna del cantante, dove è morto.  Sui social media, a partire da Twitter, i tanti fan di Michael ricordano il loro beniamino, in particolare sotto l´hashtag #RIPGeorge, ´George riposa in pace´.



 Ma migliaia  di messaggi stanno arrivando anche dal mondo della musica e del cinema ecco cosa dicono di lui i suoi colleghi più affezionati .
 Ecco alcuni  messaggi che stanno invadendo la Rete .


Gli Ultimi Video & Gallery