Gianluca Vacchi: c'eravamo tanto amati

Autore : luisa Nardelli




Dagli eccessi e allo sfarzo più folle ecco il lato “nascosto” ,mica tanto,  che però da qualche tempo, complice anche la fine della love story con Giorgia Gabriele, è emerso  sempre di più.

 
Intanto dopo la fine della storia con Giorgia Gabriele, il suo cuore batte (?) per la modella Ariadna Gutierrez, con la quale però non si lascia andare, come prima, a balli scatenati. Visto che si è improvvisato dj, per non farsi mancare niente ha anche lanciato un singolo dell’estate: “Viento“. E Gianluca Vacchi dovrebbe sapere che quando tira forte, può trasformarsi in una vera e propria tempesta di “viento”…!

Ed è stato proprio così , su di lui si è abbattuto un vero tifone dopo il colpo assestato dal Banco Bpm .

 
Parliamo  di un pignoramento da 10,5 milioni che l’istituto nato dalla recente fusione tra Banco Popolare e Banca Popolare di Milano, ha ottenuto nei confronti del ballerino-imprenditore. 

 Il contenzioso entrato nella fase esecutiva, con il pignoramento di beni a fronte di un debito non onorato da parte della First Investments spa, finanziaria di cui Vacchi è amministratore unico.

 
Un colpo all’immagine del rampollo di una delle principali famiglie dell’industria italiana (il gruppo Ima guidato dal cugino Alberto Vacchi è leader mondiale nella produzione di macchine per il confezionamento e l’imballaggio). Notizia che, in beve tempo, è rimbalzata sui social con migliaia di commenti.

 

Da qualche tempo, ormai, la giovane Giorgia non compare più nei video e nelle foto del ricco ereditiero, seguitissimo sui social. Al suo posto, nelle foto su Instagram, c´è la sua nuova fiamma

 
Ma sentite cosa ci ha detto vi proponiamo l’ultima intervista rilasciata con Giorgia  Gabriele, e pensare che dicevano  di amarsi alla follia


Gli Ultimi Video & Gallery