Giorgia Surina:Ho temuto per la mia salute ma ora sto meglio

Autore : Luisa Nardelli


Momenti paura per l´attrice ed ex veejay di Mtv Giorgia Surina, attualmente su Rai 1 con la fiction "Non dirlo al mio capo”

 E’ di poche ore fa la notizia che la vede ricoverata e successivamente operata per l´asportazione di un tumore benigno.  La notizia è rimbalzata sui social , la bella Giorgia ringrazia tutti per il sostegno e calore coniando l’astag  #everythingwillbealright.


Al risveglio la bella Giorgia ha rassicurato i fan con un «E´ tutto apposto amici! Grazie per i vostri messaggi. Mi hanno aperta e richiusa come una scatoletta di tonno ma almeno il tumore (per fortuna benigno) ha fatto spazio al bello che verrà. Voi, se potete, fate prevenzione. Avete tutta la vita da guadagnarci. Questa è la realtà».

Una nuvola che per qualche ora ha squarciato il cielo sereno di Giorgia in preda ad uno dei momenti più propizi per la sua carriera.



La bella attrice ha da poco recuperato forze  anche dalla delusione procuratale dalla fine del matrimonio con Nicolas Vaporidis.



 

«In certi momenti ti sembra che l’amore non esista,ha dichiarato l’attrice,  ti crolla tutto e pensi di aver creduto in una favola». È stata dura riprendersi: «Mi sono lasciata attraversare dal dolore, senza combatterlo, come fosse un fulmine: così come è entrato, è anche uscito». Oggi, a 41 anni, è single, e felice di esserlo. Nonostante la società voglia le quarantenni mogli e madri: «Vedo che la pressione c’è, e vedo che condiziona quasi tutte. Ma io me ne frego».

 
Noi l’abbiamo incontrata a Roma e sentite cosa ci ha rivelato.

 

Buona visione


Gli Ultimi Video & Gallery