Giuseppe Zeno: ho trovato il mio Paradiso

Autore : luisa Nardelli


Continua a mietere successi il bravissimo Giuseppe Zeno che si è aggiudicato a pieno diritto un posto nel cuore degli Italiani che sempre più numerosi lo seguono in tutto ciò che fa .

Reduce dal successo in teatro con “La Lupa “di Verga  e in tv con splendida Fiction di Rai Uno “il Paradiso delle Signore” , tra pochi giorni nuovamente in onda su Rai 1 nella fiction "Baciato dal Sole".





In questi giorni è sul set de “la sonata del silencio”   a Madrid dove darà il volto a Flavio Tassoni un uomo che durante  la seconda guerra mondiale , dopo avere perso la moglie  e la figlia , si rifugia nella capitale spagnola per riscoprirsi attraverso la musica ma solo l’incontro con una donna speciale gli restituirà nuovamente una speranza per il futuro.



Lo vedremo nuovamente anche in tv  al fianco di Chiara Francini in “Piccoli segreti e grandi bugie”.



Un momento d’oro per Giuseppe non solo per la vita professionale ma anche privata visto che una donna speciale l’ha incontrata anche lui si tratta dell’attrice Margaret Made’ con la quale fa ormai coppia fissa da qualche mese.
Era tanto tempo che non vedevamo Giuseppe con quella luce negli occhi e la voglia di svelarci qualche inedito particolare di questa sua storia d’amore ci fa capire che forse potrebbe avere incontrato finalmente  l’altra metà della mela.




E’ bello vedere un bravo professionista e soprattutto un caro amico felice

A questo punto non potete  perdervi questa intervista esclusiva che ha rilasciato alle vostre Spytwins.


Gli Ultimi Video & Gallery