Giusy Ferreri: vi faro'ballare con il mio Hits Tour

Autore : Lucia Nardelli


Oggi le vostre Spytwins sono con la bravissima Giusy Ferreri che ha dato ufficialmente il via al suo Hits tour con 3 importanti anticipazioni. Non potete assolutamente perdervi questa nuova Videointervista scoprirete tanti lati inediti su questa straordinaria cantante.



Una partenza importante, dall’Auditorium Parco Della Musica di Renzo Piano, quella che Giusy Ferreri ha voluto riservare al proprio Tour 2016, che prende il nome dalla raccolta dei migliori singoli uscita nel 2015. Giusy Ferreri si trova in un momento d’oro per quanto riguarda la sua carriera musicale. Sembra proprio che la cantante siciliana, nazionalizzata milanese, abbia trovato la strada del successo a metà tra Roma e Bangkok.

 

Le date di Roma e Milano e Palermo anticipano il tour estivo dell’artista, in cui Giusy Ferreri presenterà dal vivo in tutta Italia il suo ultimo disco “Hits” (Sony Music Italia), la raccolta che contiene i suoi più grandi successi e 3 inediti.




Queste le prime date del tour “HITS” confermate: il 21 maggio a Bagnoli – NA (Arenile); il 2 giugno a Formia – LT (Piazza Enrico Mattei); il 3 giugno a Sant’Omero – TE (Piazza Roma); il 5 giugno a Nola – NA (località Cinquevie); il 6 giugno a Gravina di Puglia – BA (Piazza Pellicciari); l’11 giugno a Striano – NA (Area Commerciale); il 12 giugno a Montefalcone del Sannio – IS (Piazza Orto la Corte); il 14 giugno a Ortanova – FG (Piazza Pietro Nenni); il 17 giugno a Venafro – IS (Piazza Salvo d’Acquisto); il 1 agosto a Volturara Irpinia – AV (Piazza Roma); il 13 agosto a Cittanova – RC (Piazza Tommaso Campanella); il 14 agosto a Vallata – AV (Piazza San Bartolomeo); il 16 agosto a Dorgali – NU (Campo Sportivo); il 24 agosto a Castrocielo – LT (Piazza Salvo d’Acquisto); il 12 settembre a San Clementi di Galluccio – CE (Piazza Umberto I); il 25 settembre a Pianopoli – CZ (Campo Sportivo).

Le vostre Spy  crecheranno di seguire una tappa del tour in diretta per raccontarvi le emozioni che si respirano dietro le quinte.



Gli Ultimi Video & Gallery