Ilaria Spada:vi svelo alcuni lati inediti di me

Autore : Luisa Nardelli




Sarà il colore ambrato della pelle, che le dona quell’aura di mistero, l fatto sta che Ilaria Spada non fa alcuna fatica a colpire dritto al cuore dei suoi tanti fans.

Sta per tornare sul grande schermo (il 16 dicembre) protagonista con Luca Argentero di Natale ai Caraibi il Cine panettone targato De Sica.

Per Christian De Sica si tratta del sedicesimo film natalizio e nel cast oltre ad Argentero e alla Spada ci sono anche Massimo Ghini, Angela Finocchiaro e Dario Bandiera.

La commedia, ricca di malintesi e giochi di parole, è divisa in tre atti. Si parte da un padre di famiglia Giorgio, alias Christian De Sica, che scopre che la figlia ha intenzione di sposarsi con un uomo molto più grande di lei, Ottavio (Massimo Ghini). Insieme  alla moglie interpretata da Angela Finocchiaro, Giorgio cerca di far cambiare idea alla figlia, ma cambia idea quando scopre che il futuro genero è molto ricco. Poi si passa a Fausto e Claudia, ovvero Argentero e Spada, che in preda alla passione lasciano i rispettivi compagni, ma fuori dalle lenzuola si scoprono incompatibili. 

 
Per Ilaria una vita piena di successi professionali che da un anno la vede impegnata anche nel ruolo di mamma e di compagna premurosa  del bellissimo Kim Rossi Stuart  impegnato in  questi giorni in Toscana sul set di L’ultimo teorema di Fermat, con Elio Germano e Gérard Depardieu. Tra i tanti sogni professionali che si realizzano, i due non fanno mistero di desiderare un fratellino o una sorellina per Ettore.

Abbiamo intervistato Ilaria per voi e sentite cosa ci ha detto .

 

 


Gli Ultimi Video & Gallery