Kevin Costner:Il mio asso nella manica è un Italiano di nome Mario

Autore : Lucia Nardelli


Chi L’avrebbe mai detto che dietro al successo di  Kevin Costner ci fosse un italiano?

Ebbene si colui che aiuta Costner ad essere più credibile possibile nei ruoli che interpreta si chiama  Mario Michisanti. Romano "di Cinecitta´", storico truccatore ,oggi definito ´Make-up designer´che ha lavorato tra gli altri con Fellini, Scola e Scorsese, tre volte candidato all´Oscar.


Le vostre Spytwins lo hanno intervistato cercando di scoprire qualche lato inedito del divo Americano.

Mario viene definito da Costner il suo "carissimo amico" e sarà anche colui che  lo accompagna anche in questo tour mondiale di presentazione del film “Criminal”diretto da Ariel Vromen, in 300 sale dal 13 aprile, prima di trasferirsi nella sua casa in California per preparare il prossimo film, ´Hidden Figures´ (di Theodore Melfi, con Kristen Dunst).



"Ci siamo conosciuti ad Amburgo alcuni anni fa per un film che non si e´ mai fatto , racconta il truccatore romano , e siamo diventati grandissimi amici. Adesso continueremo questo tour promozionale , spiega ai nostri microfoni, poi dopo New York andremo a casa sua a Santa Barbara dove vivro´ in una dependance, e presto  inizieremo a lavorare al prossimo film".



Se volete scoprire i lati più segreti di questo attore non perdetevi questo video.

Buona Visione

 


Gli Ultimi Video & Gallery