Laura Chiatti: voglio fare la mamma a tempo pieno

Autore : Luisa Nardelli


Oggi le vostre Spytwins incontrano la simpaticissima Laura Chiatti che sembra essere più appagata che mai da quando è diventata mamma .Effettivamente Non c’è nulla che manchi nella vita di Laura Chiatti. Professionista affermata e moglie felice,  tutti gli obbiettivi che l’attrice si prefissa si rivelano un successo.

Ciò che sembra aver dato il vero senso alla sua vita sono Enea e Pablo, i due figli avuti da Marco Bocci le hanno  letteralmente stravolto l’esistenza in meglio.

La splendida famiglia Bocci-Chiatti non ha mai fatto mistero sulla voglia di avere una famiglia numerosa, si parla addirittura di 5 pargoli !

L’intesa e la complicità ci sono e i due sono uniti più che mai anche quando sono costretti a stare lontano per motivi lavorativi come in questo momento in cui Marco si è dovuto trasferire a Palermo per girare la prima puntata di Liberi sognatori. Le idee non si spezzano mai, un progetto in quattro film dedicati ciascuno a una vittima della mafia, che andrà in onda su Mediaset.

 

Abbiamo incontrato Laura nel bellissimo mondo di Nanan e sentite che consigli  ci ha dipensato.



 


Gli Ultimi Video & Gallery