Le Donatella: Fabrizio Corona e'un fidanzato modello

Autore : Luisa Nardelli


Dopo i rumors che per settimane si sono rincorsi ora si può dire con certezza. E’ la nuova coppia del momento parliamo di Silvia, la Donatella mora e Fabrizio Corona. La nuova coppia continua a farsi vedere insieme sempre più affiatata e intenta a slanci affettuosi.





I due sembrano inseparabili e Silvia è al fianco di Fabrizio in tutte le occasioni importanti .Le ultime foto li ritraggono felici a Milano  al party di compleanno delle sorelle Provvedi in cui hanno spento 22 candeline.

Le vostre Spytwins hanno cercato di scoprire qualche dettaglio in più di questa storia d’amore appena nata proprio dalla voce di uno dei protagonisti, visto che l’altro per motivi giudiziari non può rilasciare alcuna sorta di interviste.

 Grande apprensione c’è  per l’ultima sentenza che ci sarà il 9 dicembre, nella quale si deciderà se Fabrizio Corona dovrà scontare la pena rimanente in carcere o potrà continuare a stringere il legame con suo figlio e la nuova compagna.



Ecco l’intervista che abbiamo realizzato  a Silvia a Milano durante la mostra fotografica dedicata a Fabrizio ‘’Just Evolution’’

Buona Visione


Gli Ultimi Video & Gallery