Lorella Cuccarini:Devo tutto a mia madre

Autore : Lucia Nadelli




E’ sempre bello per noi incontrare grandi professioniste del mondo dello spettacolo. Di quelle che hanno fatto storia e hanno contribuito a dettare nuove regole o stili.

Oggi intervistiamo la “piu amata dagli Italiani” Lorella Cuccarini alle prese con una delle la tappe più importanti della sua vita i 50 anni, portati peraltro splendidamente e i 30 anni di carriera.

Li festeggia con il ruolo di giurata a Ti Lascio una Canzone, ogni sabato sera su Rai Uno. Un 2015 strepitoso per lei che la vede anche protagonista di “Stasera tutto è possibile” il divertente programma condotto da Amadeus su Rai 2, per non parlare dell’Oscar come migliore attrice di Musical con Rapunzel.

Deve parte del suo successo alla sua determinazione ma anche al supporto di coloro che le sono stati vicini in questi anni, prima di tutti la sua mamma che non ha mai smesso di supportarla.

Anche nella puntata del 14 novembre “Ti lascio una canzone” ci porterà in viaggio tra le più belle canzoni del panorama italiano e internazionale. Grazie alla leggerezza e alla spensieratezza dei giovani interpreti che ancora una volta Antonella Clerici avrà il piacere di portare per mano verso la finale. Nel corso di questi anni ha visto salire sul palco star di altissimo calibro.

Chi saranno i super ospiti?

 Umberto Tozzi, il cantautore piemontese in questi giorni ha presentato il suo ultimo lavoro discografico “Ma che spettacolo” anticipato dal singolo “Sei tu l´immenso amore mio”.

Per il pubblico di “Ti lascio una canzone” canterà alcuni dei suoi successi che hanno fatto innamorare intere generazioni. Una delle voci femminili più graffianti della musica italiana, canterà alcuni dei suoi brani in diretta su Rai Uno, Noemi.

Ma questa serata riserva ancora grandi sorprese, sul palco dell’Auditorium Rai altri due nomi di eccezionale bravura faranno il loro ingresso per duettare con i ragazzi di “Ti lascio una canzone”: la straordinaria voce del soprano Cecilia Gasdia e Piero Mazzocchetti artista crossover, ha iniziato la sua carriera in Germania, classificandosi al terzo posto al Festival di Sanremo 2007.

 In attesa di rivederla nuovamente sabato prossimo sentite cosa ci ha rivelato in questa video intervista.

Buona Visione


Gli Ultimi Video & Gallery