Luca Argentero lascia Myriam Catania: e pensare che sognavano una famiglia

Autore : Luisa Nardelli


Questo 2015 si conclude con una serie “scoppiamenti “ clamorosi. Dopo Ambra Angiolini e Francesco Renga, Federica Panicucci e Fargetta, Belen e Stefano , ora tocca anche a Luca Argentero e Myrian Catania.



Dopo 10 anni di matrimonio i due si sono detti addio , nonostante le numerose crisi più volte superate pare che questa volta la goccia abbia fatto traboccare il vaso tanto che lui risulterebbe già nuovamente fidanzato con l´attrice Cristina Marino .

                       

A decidere la rottura sarebbe stato proprio Luca . D’atronde l’attore non aveva mai fatto mistero sull’esistenza di una crisi tra lui e la moglie e a Vanity Fair aveva raccontato di “essersi dovuto fermare”, a febbraio, dopo 10 anni vissuti perennemente di corsa. Un viaggio in India da solo, e al ritorno, il confronto con la moglie Myriam Catania: “Ho fatto il punto su di noi, sui nostri veri problemi”.
Lei, poi, è stata paparazzata con un altro, ma l’attore dice: “Ci siamo abituati, di qualcosa i giornali devono scrivere”. E ancora, spiega: “Se fossi geloso non potrei stare con lei, è molto fisica, flirta bacia e salta addosso ai suoi amici”.

                   

“Myriam è seduttiva ,aggiunge Luca, è la sua natura, inutile cercare di cambiarla. Il mio amico indiano direbbe: non puoi far stare il Gange in un bicchiere”. Un amore quindi che, seppur tra alti e bassi aveva sempre resistito e con esso il sogno ancora da realizzare insieme: quello di un bambino.

Ecco  cosa aveva detto Myriam proprio ai microfoni delle vostre Spytwins.

Non perdetevi questa video intervista


Gli Ultimi Video & Gallery