Mara Venier:Sull 'Isola ne vedrete delle belle

Autore : Luisa Nardelli




Mancano ormai poche ore all’attesissima 11° edizione dell´isola dei Famosi 2016, che sarà in onda su Canale 5 alle 21:10.  Al timone  la bravissima Alessia Marcuzzi  che ancora una volta ci guiderà alla scoperta delle storie e delle personalità speso insolite dei nostri amici vip e nip . 

Inviato dall´isola Alvin mentre in studio con Alessia Marcuzzi, opinionisti Alfonso Signorini e Mara Venier che siamo certe punteranno sugli aspetti più piccanti del reality. Siamo curiose di vedere all’opera: Simona Ventura, Fiordaliso, Claudia Galanti, Marco Carta, Alessia Reato, Enzo Salvi, Jonas Berami (Il segreto), l´egittologo Aristide Malnati, il figlio di Moira Orfei Stefano Orfei Nones, Mercedesz Henger figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi.

Sulla Celebre , almeno lei , Isla desnuda ci saranno 6 naufraghi tre uomini e tre donne, che ogni settimana proveranno a guadagnarsi un posto a Cayo Paloma. Il loro destino però verrà deciso proprio dai dieci naufraghi che si trovano su Cayo Paloma che spiaranno la vita su Isla Desnuda grazie ad una serie di filmati.

A deliziare lo sguardo dei telespettatori i corpi senza veli di Gloria Patricia Contreras, la modella messicana che in Italia ha lavorato per il Chiambretti Supermarket, Paola Caruso lanciata da Uomini e Donne, mentre oggi è tra i volti di Avanti Un Altro, e la modella spagnola Gracia De Torres, il giovane attore e modello Andrea Preti che ha fatto parte anche del cast di Furore,  il pugile italiano Giacobbe Fragomeni e  Matteo Cambi, l’imprenditore diventato famoso grazie al marchio di abbigliamento Guru.

Chi saranno invece  i concorrenti che vivranno in condizioni estreme su una zattera?  Sappiamo solo che saranno due ma la loro identità è ancora misteriosa.

Le vostre Spytwins hanno cercato di saperne di più proprio dalla voce di Mara Venier in questa scoppiettante video intervista.

Buona Visione

 

 


Gli Ultimi Video & Gallery