Maria Grazia Cucinotta: vi racconto il mio sogno proibito

Autore : Luisa Nardelli




E’ sicuramente una delle attrici italiane più amate dal pubblico. E´ una donna che ama mettersi in dicussione e non ha mai avuto paura di mostrarsi con tutte le sue mille sfaccettature, con i suoi  valori, le emozioni, le esperienze della sua vita. Oggi con le vostre Spytwins Maria Grazia  Cucinotta apre nuovamente  il suo cuore raccontandoci passioni e sogni . 

Per questo Natale Maria Grazia Cucinotta  ha deciso di fare anche un regalo a tutti i suoi fan, regalando una serie di scatti super-hot, pubblicati dal settimanale “Chi”, in cui l’attrice ha messo in evidenza tutta la sua bellezza e il suo fascino mediterraneo.

Curve da capogiro per la Cucinotta, che ha dichiarato di non poter fare a meno dei completini sexy, una sua passione: “E’ il mio unico vezzo: guepière, calze di seta con la riga, bustini d’epoca, biancheria intima… Ho un’amica che mi fa tutto su misura, per gestire il mio décolleté non basta un reggiseno normale”.

“A vent’anni ero piena di pudore – racconta la Cucinotta – a quaranta ho imparato a giocare con la mia femminilità. Mio marito fa finta di non vedere… ma con lui non ho ancora bisogno della lingerie hot”.


Gli Ultimi Video & Gallery