Martina Stella: Attrice , mamma e scrittrice nella sua vita ora un nuovo amore

Autore : Lucia Nardelli




Martina Stella è un´attrice, una mamma e ora anche una scrittrice. Tanti ruoli e tanti sogni che si avverano per la biondissima attrice toscana. Ma non tutto è facile come sembra e certo i sacrifici da fare sono tanti.

E l´amore? Per adesso può aspettare?

Cosi lei prova a depiscatrci ma propio  in questi giorni Martina Stella e Andrea Manfredonia sono stati fotografati mentre si scambiano baci appassionati.
I rumor si rincorrevno da diverse settimane, ma adesso arriva l´ufficialità: Martina Stella è di nuovo innamorata dopo la fine della storia con Gabriele Gregorini, papà di sua figlia Ginevra (3 anni). 

I due si sono lasciati la scorsa estate dopo una lunga crisi e da allora all´attrice sono stati attribuiti diversi flirt, sempre rigorosamente smentiti. Qualche mese fa addirittura si mormorava che la Stella avesse fatto innamorare il principe Harry d´Inghilterra, e invece il fortunato era molto più vicino di quanto si pensava. Il nuovo fidanzato dell´attrice è Andrea Manfredonia, manager dei calciatori, e figlio di Lionello Manfredonia, ex giocatore di Juventus, Roma e Lazio. 

Ad ufficializzare la nuova coppia una foto pubblicata da "Chi", dove i due piccioncini si baciano teneramente pensando di non essere visti. La Stella e Manfredonia sono stati beccati in un ristorante romano, nel bel mezzo di una cena romantica, scambiarsi sorrisi e tenerezze che non lasciano spazio a dubbi: è vero amore!
 
L´abbiamo incontrata a Firenze ,madrina dell´evento organizzzato da Us Polo  Assn e sentite cosa ci ha detto .


Gli Ultimi Video & Gallery