Martina Stella: da Samuel mi aspettavo maggior complicità

Autore : Luisa NardelliNotizia letta: volte


Nuove polemiche a Ballando con le stelle , ma questa voltala protagonista della vicenda non è ne Selvaggia Lucarelli ne Alba Parietti bensì la coppia Martina Stella e Samuel Peron.
Non è tutto oro quello che luccica e nonostante siano tra i più gettonati alla vittoria di questa edizione in realtà sembrano esserci gravi incomprensioni tra i due . A rivelarlo ai telespettatori del talent show di Rai 1 è un video postato dalla conduttrice Milly Carlucci sul suo profilo Twitter. Nel filmato, la concorrente e il maestro, solitamente complici sulla pista da ballo, discutono animatamente sulla difficoltà nel realizzare la coreografia prevista per la prossima puntata, accusandosi a vicenda

"E´ un maestro ma non mi aiuta"rivela Martina e Lui sbotta
Ho paura di dover sbagliare i passi, di non farcela. Ho ansia addosso. E questo è dettato esclusivamente da Samuel", si sfoga Martina di fronte alle telecamere. "Non sento un maestro complice, un maestro che mi aiuta, un maschio che mi protegge".
"Spero che questo si possa risolvere ,prosegue , Perché probabilmente questa condizione è dettata da un mio atteggiamento che a lui irrita. E cercherò di cambiarlo". Poi, rivolgendosi direttamente al ballerino, lo rimprovera di non impegnarsi nel migliorare la situazione: "Anche adesso però che mi lasci parlare mi metti in ansia".
Peron, di fronte alle parole dell´attrice, perde la pazienza. "Ho montanto le coreografie appositamente per te, su di te. Sto cercando di valorizzarti nel migliore dei modi. Ti ho dedicato nove ore al giorno con entusiasmo. Tu sei brava ad accusare gli altri: lo fai per ripulirti", dice. E sbatte la mano su un tavolino lì vicino. "Io ho paura, dà delle botte sul tavolo", dice Martina. "Tu con le donne devi stare un po´ più tranquillo".
Cosa accadrà stasera? Occhi puntati su di loro


Gli Ultimi Video & Gallery