Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: finalmente Marito e Moglie

Autore : Lucia Nardelli

Propio poche ore fa intorno alle 1930 Melissa e Kevin hannon coronato il loro sogno d´amore



L´ex velina e il calciatore hanno detto «sì» davanti al mare di Porto Cervo. Una cerimonia intima e all´insegna della tradizione. A portare le fedi è stato il figlio Maddox, bellissimo paggetto. Tanti gli ospiti vip.



Una cerimonia intima e all´insegna della tradizione, a cominciare dal luogo: la chiesetta della parrocchia di Stella Maris a Porto Cervo, dove Melissa è stata battezzata ed è cresciuta, e dove lei e Kevin hanno scelto di battezzare anche il loro primo figlio Maddox, 2 anni.


Ad accompagnare come da tradizione la sposa, in un abito bianco a sirena, senza spalline, firmato Atelier Emé, papá Enzo. All´altare, ad aspettarla, un emozionatissimo Kevin, in abito Dsquared2. Con lui, il piccolo Maddox che ha avuto il compito di portare le fedi.

Al fianco di Melissa, i fratelli Maximilian e Riccardo, scelti come testimoni. Bellissime le migliori amiche della sposa, nel ruolo di damigelle: Barbara Petrillo, l´ex gieffina Simona Salvemini e la coreografa Samantha Crippa. Insieme a loro, anche la nipotina della sposa, Nicole.



Tra gli invitati (vip) anche Elena Santarelli con il marito Bernardo Corradi, e le ex colleghe, Maddalena Corvaglia e Giorgia Palmas. E poi ancora Juliana Moreira in dolce attesa, Edoardo Stoppa, Renzo Rosso e il calciatore Sulley Muntari.

Ecco cosa ci diceva Melissa pochi mesi prima delle nozze.


Gli Ultimi Video & Gallery