Melissa Satta: il mio primo anno da mamma

Autore : Luisa Nardelli




Oggi le vostre Spytwins vogliono fare un augurio speciale ad un amica. La splendida Melissa Satta. Non potete perdervi questa video intervista esclusiva.

Sono trascorsi i suoi primi 365 giorni da mamma.  Ed ecco che il piccolo Maddox spegne la sua prima candelina tra la gioia incommensurabile di mamma Melissa e papà Kevin Prince.  Un’esperienza fuori dal comune, quella della maternità, che conferisce alla vita stessa un significato totalmente nuovo in cui tutte le cose sembrano prendere il posto giusto nella scala delle priorità.

E’ una mamma premurosa ma non apprensiva, la giovane età in tal senso la aiuta, ed ora è alle prese con i primi passetti . Contro corrente la decisione di Melissa di tenere lontano dai social il piccolo Maddox, altre sue colleghe scattano quasi un album al giorno dei propri figli dispensandole a fans e ammiratori vari.

Un anno pieno di emozioni che non le hanno impedito di tornare subito al lavoro naturalmente più in forma che mai.
Ed ecco che strega tutti con un fisico mozzafiato e l’addome più scolpito di una ventenne. Ora Mancano solo le nozze ma per quelle bisogna aspettare ancora un pochino visti i molti impegni lavorativi. Che lo vogliano fare di nascosto? Staremo a vedere!

Le vostre Spytwins l’hanno incontrata a Milano e si sono fatte raccontare tutto su questa nuova avventura da mamma.

Buona visione

 


Gli Ultimi Video & Gallery