Michela Quattrociocche : la mia nuova vita a Lisbona

Autore : Lucia Nardelli


Molti la ricordano ancora come la Niki di Scusa ma ti chiamo amore, il film che l’ha resa popolare nel 2008, ma Michela Quattrociocche ne ha fatta di strada da allora.

Le vostre Spywins l’hanno incontrata a Roma e si sono fatte raccontare tutti i dettagli della sua nuova vita in Portogallo. Non perdetevi questa deliziosa intervista .



 
L’attrice, classe 1988, è oggi una splendida moglie e madre che, per amore della famiglia, ha deciso di accantonare   momentaneamente la carriera e recentemente anche  di trasferirsi in Portogallo. Ha lasciato l’Italia per andare a vivere a Lisbona, dove il marito Alberto Aquilani gioca nello Sporting.

 Michela Quattrociocche non ha mai avuto dubbi: la famiglia prima di tutto. E da quando ha conosciuto il calciatore Aquilani e ha capito che era l’uomo giusto non ci ha pensato un attimo a mollare tutto per seguirlo anche in capo al mondo.



 
La coppia, che è convolata a nozze nel 2012, ha due splendide bambine: Aurora e Diamante, rispettivamente di 5 e 2 anni.
Una scelta radicale quella di seguire il marito A Lisbona città nella quale  Michela  svolge prevalentemente la vita di mamma anche se non ha mai nascosto la voglia di tornare a lavoro.

 Al momento Alberto e Michela non sono intenzionati  ad allargare la famiglia, ma chissà che un terzo figlio non arrivi più in là, come accaduto a Francesco Totti e Ilary Blasi e che si possa realizzare anche un altro sogno di Alberto: quello di giocare  prima o poi nella “magica Roma”.



Anche per Michela Quattrociocche c’è  qualche novità in campo lavorativo, la rivedremo in una parte comica nel nuovo film di Antonio Giuliani, di cui però si sa ancora poco.

Un grosso in bocca a lupo a questa splendida famiglia per questa nuova avventura e buona visione.



Gli Ultimi Video & Gallery