Pietro Genuardi:non sono ostaggio del mio lavoro

Autore : Luisa Nardelli



Un successo in continuo crescendo quello di Pietro Genuardi, uno degli attori più amati  della televisione, eccellente attore di teatro, ma anche autore e regista.




 negli anni ha saputo costruire una solida e brillante carriera , dopo essere entrato nel cuore degli italiani grazie al suo Ivan Bettini nella soap Centovetrine, ha continuato a mietere successi tra tv e cinema .



il 10 novembre debutterà con un nuovo spettacolo teatrale in scena alla Sala Umberto di Roma.

Parliamo di Ostaggi, il nuovo lavoro del regista Angelo Longoni, in scena a Roma fino al 20 novembre. Un Opera di forte denuncia della realtà odierna, una metafora delle disuguaglianze sociali, economiche e razziali; un apologo sulla profonda crisi che ormai stiamo vivendo da anni.





La storia, cruda ma divertente, caratterizzata dalla concentrazione di sentimenti estremi, a volte violenti e drammatici, a volte comici al limite del paradossale

La movimentata commedia, che fa leva sull´ottima interpretazione di talenti come Michela Andreozzi, Jonis Bascir, Pietro Genuardi, Gabriele Pignotta e l´intramontabile Silvana Bosi, è in grado di riflettere l’anima di una comunità che, a dispetto della disgregazione che sta vivendo, ritrova un’umanità solidale e profonda. 

 
Oggi vogliamo svelarvi un  volto inedito di questo grande attore, in questa simpaticissima intervista che ci ha rilasciato qualche tempo fa . 

Buona visione

 


Gli Ultimi Video & Gallery