Raffella Fico: addio Balotelli volto pagina con un nuovo amore

Autore : Lucia Nardelli


“Voglio buttarmi il passato alle spalle. Sono innamorata di mia figlia, è la cosa più bella del mondo. Se un uomo vorrà entrare nel mio cuore  dovrà conquistare prima Pia e poi me.”

Ecco le nuove intenzioni di Raffella Fico che vuole gettarsi tutto alle spalle.

Sono trascorsi già cinque mesi dalla nascita della figlia  Pia e Raffella Fico e sempre più bella e sensuale. Per mesi ci si è concentrati sulla sua storia e su quella del calciatore Balotelli , su i loro litigi e le loro incomprensioni ed oggi a distanza proprio di cinque mesi la coppia non ha ancora reso noto il test del Dna che confermerebbe la paternità del calciatore .

Tutto sembra scorrere in una calma apparente, mentre Balotelli si dischiara innamorato di Funny , Raffaella cerca di buttarsi alle spalle questa spiacevole avventura sognando presto un nuovo amore che le faccia nuovamente battere il cuore. Intanto Raffella ha ripreso al lavorare dal 13 maggio è in onda con la sit-com “ la cena dei Cretini” sul canale Sky  Comedy Central .

Proprio a pochi mesi dalla nascita di Pia, Raffella  decise di stupire tutti sfilando per una nota marca di costumi da bagno con il suo pancione a vista , la rincontriamo nuovamente in versione modella ,questa volta  sulla passerella della Beautiful fashion Night  di Riccione dove ha deciso  di deliziare tutti indossando ancora un sexy bikini .

foto ufficio stampa


Gli Ultimi Video & Gallery