Raoul Bova: Nella vita lotto per la verità

Autore : Lucia Nardelli



Oggi le vostre Spytwins incontrano Raoul Bova , l’attore  sta vivendo un momento molto intenso per la sua vita.  Da poco diventato nuovamente padre della piccola Luna , nella sua quotidianità c’è un’energia nuova grazie anche all’amore per la compagna Rocio Munoz Morales .



Nonostante La sua ultima fiction dal titolo Fuoco amico su Canale 5 non stia dando i risultati sperati , Raoul Bova non perde il sorriso e annuncia l´intenzione di tornare sul set dopo un periodo di pausa, Ma solo alla condizione di tornare a fare film e telefilm importanti a livello emotivo, che trattino temi sociali a lui vicini.

Nell’intervista che ci ha rilasciato emergono i valori in cui crede e sui quali sta fondando anche il rapporto con i suoi 3  Figli.


 Per gli appassionati della Fiction ecco una piccola anticipazione della 5 puntata che andrà in onda Mercoledì 27 aprile : Enea e i suoi uomini vengono scagionati da ogni accusa, ma ben presto si rendono conto che in realtà c’è qualcunno che intende separarli e tenerli lontani dalla verità.




Mentre Gemini viene rinchiuso in una cella di massima sicurezza nei sotterranei dell’Amis, Samira arriva a Malta assieme al fidato Karzai.
Molto tesa per quanto accaduto, la ragazza appare comunque determinata ad andare avanti con il suo piano e a riabbracciare la figlia Fedora.


Enea, Frezzo e Visentin vengono a sapere che Dorrico è a Malta e decidono quindi di partire alla volta dell’isola. Qui il capitano vede Samira in compagnia di un uomo: la ragazza è vestita in modo provocante e sembra gradire le attenzioni del suo accompagnatore…

 Buona visione


Gli Ultimi Video & Gallery