Roberta Morise: con Potito e'finita

Autore : Lucia Nardelli


E´ un momento di grandi cambiamenti per la bellissima conduttrice di Easy Driver Roberta Morise. Poco tempo fa , in una nostra video intervista ci aveva confidato la voglia di voler fare il punto della situazione, di voler  tirare le somme di questi anni. La sua storia d´amore con Potito Starace aveva già subito degli alti e bassi ma l´amore tra i due aveva sempre fatto rientrare le cose, ma questa volta sembra arrivata la parola fine. 



Qualche giorno fa Roberta ha festeggiato 30 anni con una divertentissima festa da Caio funky a Roma , ma tutti hanno notato l´assenza di Potito. Con grande dolcezza ed estremo rispetto Roberta ci ha raccontato cosa non ha funzionato tra loro e cosa li ha portati a separarsi.



Tra gli invitati tantissimi gli amici c´era l´ex Miss Italia Claudia Andreatti, le Professoresse de l´Eredità al completo ovvero Laura Forgia, Ludovica Caramis, Eleonora Cortini e Francesca Fichera, Rosaria Cannavò con il marito Andrea Berti, Alessandro Florenzi e la moglie Ylenia Atzori, il conduttore Rai Savino Zaba con la moglie Elena Capriati e la collega di Roberta Veronica Gatto, conduttrice di Easy Driver tanti altri. Non potevano mancare le vostre Spytwins e  il migliore amico della conduttrice calabrese, l´avvocato Cataldo Calabretta.



Non perdetevi questo video.

Buona visione




Gli Ultimi Video & Gallery