Roberta Morise: nel 2016 o mi sposo o mi mollo

Autore : Luisa Nardelli


Come dice il detto “anno nuovo , vita nuova” e molti personaggi dello spettacolo lo hanno preso alla lettera. C’è chi ha deciso di mollare moglie o marito famoso, come Belen, Federica Panucucci , Ambra Angiolini e Luca Argentero ma anche chi come Roberta Morise vorrebbe ,di contro, consolidare un rapporto amoroso e perché no sposarsi.



Una cosa è certa per la bella conduttrice di Easy Driver il 2016 sarà l’anno della svolta , della serie “o mi sposo o mi mollo “. Colui che dovrà superare non pochi test in vista di questa decisione è il fidanzato Potito Starace fidanzato con Roberta dal 2011.

Roberta è stata la fidanzata storica di Carlo Conti e Potito il compagno della collega Flavia Pennetta. Poi l´ incontro a Milano in una discoteca. Lui ha corteggiato lei fino allo sfinimento, ma ne è valsa la pena. Ora vivono sotto lo stesso tetto a Roma dove si incontrano nel week-end e recuperano il tempo perduto durante la settimana.



Nonostate un pò di alti e bassi, come avviene in tutte le coppie, i due sono sereni e innamorati come il primo giorno , ce la farà Roberta Morise a portare sulla retta via il suo Potito e trasformarlo da  pigrone in amore in un autentico Romanticone? Sarà questa una delle sfide che dovrà vincere il tennista per aggiudicarsi in cuore della sua bella per sempre.

Una cosa è certa tra i due c’è una fortissima passione e a detta di Roberta di sfumature ne toccherebbero ben 51 .
Le vostre Spytwins l’hanno intervistata per voi e sentite cosa ci ha confidato.



 


Gli Ultimi Video & Gallery