Samantha de Grenet : mamme è arrivato I Love bimbo

Autore : Lucia Nadelli




Eclettica ,solare , spigliata e intraprendente, avete capito bene parliamo della splendida Samantha de Grenet che ha deciso di mettersi nuovamente in discussione con un progetto tutto nuovo che la vede coinvolta in prima persona. Ha deciso di cavalcare l’onda del momento  ed aprire un suo Blog sul web in cui affronta a tutto tondo il mondo delle mamme e dei bambini.
Nasce così www.ilovebimbo.com  in cui è  lei stessa a raccontare esperienze , problematiche ma anche anedotti divertenti su un mondo in cui è stata catapultata 8 anni fa da quando è nato suo figlio Brando.

Quando nasce un figlio ci si trova ad affrontare un mondo che non si conosce ancora, a cui spesso si arriva impreparati, ecco perché Samantha da deciso di realizzare questo progetto, proprio per dare alle neo mamme tutta una serie di informazioni e consigli utili , raccontando la propria esperienza quotidiana di mamma.

Ricette gustose per i bambini, favole , ultime tendenze moda, ma anche preziosi suggerimenti per i papà questo è il mondo di ilovebimbo.com

Le vostre Spytwins l’hanno intercettata durante il Pitti Bimbo nello stand di Odi et Amo e sentite cosa ci ha detto


Gli Ultimi Video & Gallery