Samantha de Grenet: no alla violenza sulle donne, vi racconto la mia storia

Autore : Lucia Nardelli




La violenza sulle donne è una piaga sempre viva che colpisce molte più persone di quelle che immaginiamo ecco perchè siamo sempre attente a tutte le iniziative che nascono a tutele del sesso debole. Questa volta vogliamo parlarvi di "Tatù Senza Paura" un´iniziativa che pone il suo sguardo proprio su questa temantica . La violenza è qualcosa che difficilmente si cancella resta indelebile nel cuore di noi donne come un tatuaggio sulla pelle, ed ecco perchè nasce questo braccialetto dal nome Tatù  proprio per sottolineatìre l´importanza di non dimenticare questa problematica che conivolge moltissime donne in tutto il mondo.Il braccialetto, del quale una parte del ricavato verrà devoluto alle associazioni che si occupano di difesa delle donne, è gia in vendita dal 2 giugno nelle gioiellerie , profumerie e negozi di abbigliamento.
Non potevano mancare 5 testimonial d´eccezione Samantha De Grenet, Costanza Caracciolo, Annalisa Minetti , Roberta Ruju, ed Elenoire Casalegno.

 Samantha de Grenet  sempre sensibile alle tematiche sociali ,da qualche mese ha anche innaugurato il suo nuovo blog www.ilovebimbo.com tutto interamente dedicato al mondo dei bambini . Un progetto divertente per i  più piccoli  e molto utile per i genitori in cui Samantha racconta in prima persona come affronta tutti i giorni i piccoli problemi quotidiani di mamma .


Gli Ultimi Video & Gallery