Samantha de Grenet: videomessaggio prima della partenza per l'Isola dei Famosi

Autore : luisa Nardelli


Ci siamo tutto è pronto si parte per l’Honduras! Siamo davvero felici di sostenere con il nostro affetto l’amica del cuore Samantha de Grenet che si appresta ad affrontare una delle avventure più entusiasmanti della sua vita



L’Isola dei Famosi 2017 ha  infatti arruolato anche Samantha De Grenet tra i naufraghi della 12esima edizione: la conduttrice e showgirl dal 30 gennaio prossimo sbarcherà insieme agli altri naufraghi sulle coste di Cayos Cochinos.


Lei è una donna dal temperamento forte e deciso e siamo certe che si saprà districare bene tra le insidie che incontrerà strada facendo. Una scelta coraggiosa la sua che le permetterà di rimettersi in gioco a livello televisivo affrontando con il carattere che la contraddistingue ,le prove di forza e resistenza tra mangrovie, noci di cocco e battute di pesca, conquistando così anche quella piccola fetta di pubblico che già non la sostiene da anni.



Sfrutterà a pieno anche l’esperienza conquistata partecipando ad un altro Reality “estremo “ come La Talpa che la vide tra i concorrenti della prima edizione  nel 2004.

 Ma prima di partire non poteva non dedicarci un messaggio speciale …

Buona visione


Gli Ultimi Video & Gallery