Serena Autieri: Mamma Bis? Vorrei allargare la famiglia

Autore : Lucia Nardelli


E´ un momento d´oro per l´attrice Serena Autieri, tra fiction e teatro sta letteralmente spopolando.
Una donna brillante che riesce perfettamente ad essere mamama , moglie e grande professionista.
Dopo la nascita della figlia Giulia nel 2013 , la vita di Serena si´ è letteralmente stravolta ed a distanza di 4 anni torna la voglia di maternità. Chi sa se proprio  in questo anno non arriverà la lieta notizia?

Serana vorrebbe dare una sorellina o un fratellino alla piccola Giulia ma in questo momento  il lavoro la tiene impegnatissima.





 Ha appena debuttato a teatro con un nuovo spettacolo e un ruolo molto difficile e impegnativo.

Dopo quasi vent’anni dalla sua morte, Lady Diana rivive in un musical. In scena fino al 19 febbraio al Teatro Sistina di Roma, Serena Autieri nei panni della Principessa del Galles nello spettacolo "Diana e Lady D". Affiancata solo da 6 ballerine, l´attrice recita, balla, canta il dramma di una donna "nata per non essere libera", in un dialogo tra due anime, la Lady D pubblica e la Diana privata.



A distanza di 20 anni dall’incidente sotto il Ponte de l’Alma a Parigi, la vita della principessa “triste” che, insieme a Dodi al-Fayed, morì all’età di 36 anni (31 agosto 1997), rivive a teatro passando dall’infanzia complicata all’adolescenza, dal controverso rapporto con Carlo alle maestose cerimonie reali, dal volontariato alla solitudine, al dramma.




Tutto parte dal suo viso riflesso nello specchio della stanza dell’Hotel Ritz, prima di raggiungere Dodi in macchina: Diana e Lady D, l’immagine privata e quella pubblica si osservano. Dopo la tappa romana il musical girerà per tutta Italia (Napoli, Bolzano, Venezia, Alessandria, ecc.) e forse arriverà anche in Inghilterra, magari davanti ai figli di Diana William ed Harry. Le trattative sono in corso.









foto by Instagram @serena_autieri


Gli Ultimi Video & Gallery