Simone Montedoro: nella vita ci metto un pizzico di follia

Autore : luisa Nardelli


Oggi le vostre Spytwins incontrano il bravissimo Simone Montedoro, che in questo momento più che mai ,può dirsi davvero felice e appagato visto che la sua la carriera procede a gonfie vele.



 Don Matteo è sempre più seguito e il personaggio di Giulio Tommasi sempre più amato, anche Luciano Moretti, manager del centro commerciale del Parco Paradiso e coinquilino di Giusy,che interpreta in matrimoni e altre follie per canale 5 è già entrato nei cuori dei telespettatori.


 Da lunedì 11 luglio, ci fa compagnia anche subito dopo il telegiornale delle 20 su Rai 1, nella nuova mini-serie dal titolo Complimenti per la connessione, spin-off della notissima serie Don Matteo. Una vera e propria sperimentazione finalizzata ad insegnare agli italiani e soprattutto al pubblico nazionalpopolare della prima rete, come si utilizza Internet. 





A questo bellissimo momento professionale si unisce anche tanta gioia nella vita privata , Simone da circa due anni è diventato anche papà del piccolo Matteo che gli ha letteralmente stravolto la vita . Forse il ruolo più bello che si possa interpretare nella vita! A condividere le gioie c’è al suo fianco Lara una bellissima bionda  che non solo l’ha fatto capitolare svariati anni fa ma che gli  ha fatto  anche il regalo più bello della vita.



Sono rare le occasioni in cui si riesce a vedere l’attore insieme alla sua Lara nella mondanità, sono una coppia molto riservata che ama stare lontani dai riflettori. Simone e Lara sono molto felici e innamorati mancano solo le nozze per coronare a pieno il loro sogno d’amore e chissà che presto non ci riservino qualche sorpresa.

Se volete saperne di più non perdetevi l’intervista che abbiamo realizzato per voi proprio con l’affascinante Montedoro.

Buona Visione


Gli Ultimi Video & Gallery