Isola dei Famosi 2017: Vladimir Luxuria e le sue rivelazioni piccanti

Autore : Lucia Nardelli


Questa sera tutti sintonizzati su Canale 5 per la prima puntata dell´ Isola dei Famosi.

Tante le chicche per la dodicesima edizione con un gran parterre di donne. Qualche nome? Samantha De Grenet e Eva Grimaldi, senza dimenticare la giovane attrice e politica Malena Pugliese. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per una grande Isola dei Famosi 2017.  Ecco il cast completo dell’Isola dei Famosi 2017 composto da dodici concorrenti pronti a essere dei naufraghi del tutto interessanti:

Massimo Ceccherini, Eva Grimaldi, Raz Degan, Samantha De Grenet e Nathalie Caldonazzo; Dayane Mello, Simone Susinna e Andrea Marcaccini; il chirurgo plastico dei vip, Giacomo Urtis, l’attrice di film a luci rosse Malena, il rapper Moreno, la cantante Nancy Coppola e il regista e attore Giulio Base.



In queste ore si è partato anche dello sbarco sull´isola di Naike Rivelli e della madre Ornella Muti che avranno un ruolo davvero speciale.
Un´Isola all´insegna delle Ere che hanno segnato l´evoluzione dell´uomo come se la caveranno i nostri Naufraghi?
Abbiamo intervistato per voi Vladimir Lixuria,che in veste di opinionista animerà dallo studio questa nuova stagione dell´Isola e ci ha svelto delle indiscrezioni davvero piccanti.


Gli Ultimi Video & Gallery