Walter Nudo:vivo negli Usa ma il mio cuore e' in Italia

Autore : Luisa Nardelli



Oggi le vostre Spy hanno in serbo per voi un intervista ad un personaggio che ha svelato agli Italiani un suo lato inedito.
Bello capace e dal cuore d´oro così viene definito Walter Nudo dai suoi fans. Un’ occasione d’oro per lui partecipare a “Tale e Quale Show ” programma record di ascolti , nel quale ha dato prova fin da subito di questa sua grande professionalità.
 

                 
     
  Fin dalla prima esibizione aveva lasciato tutti senza fiato rivelando la sua voglia  di mettersi in gioco per amore dello “Spettacolo”.



Grazie alla sua sincerità e spontaneità è riuscito ad  arrivare  al cuore stesso del telespettatore. Si è mosso abilmente tra Cher, Ricky Martin, Ramazzotti e Cocciante e molti altri, ma l’impressione che si è avuta è che la giuria non abbia compreso fino in fondo questo artista che ha saputo cogliere ogni spunto pur di migliorarsi.




Le sue potenzialità artistiche sono state svelate anche chi non le sospettava affatto e visto  che vive tra l’Italia  e gli Usa siamo certe che Hollywood saprà rendere merito a questo bravissimo artista Italiano.

Ma il motore che fa muovere la sua vita sono certamente i figli Elvis e Martin Carlos, avuti dalla ballerina Tatiana Tassara a cui è stato legato per otto anni; i due si erano incontrati nel 1990. Oggi invece Walter Nudo è sposato con Céline Mambour, una stilista francese con cui fa coppia da qualche anno e che ha sposato nel 2010
 
           

L’abbiamo intervistato per voi e ci ha svelato alcuni aspetti inediti della sua quotidianità .

Buona visione


Gli Ultimi Video & Gallery