Come movimentare il rapporto di coppia

Autore : Lucia Nardelli


Per movimentare il rapporto con il proprio partner serve molta inventiva e tante idee originali. Hai paura di cadere nella monotonia? Se non vuoi rischiare che il rapporto si appiattisca ecco come movimentare il rapporto con il proprio partner in modo originale.

 

Come movimentare il rapporto con il proprio partner, alcuni suggerimenti
Hai mai pensato di organizzare una gita a sorpresa? Sul web di occasioni ce ne sono tantissime e a bassissimo costo: non è necessario allontanarsi troppo, la sorpresa già sarà efficace.
Che dici di portare la colazione a letto? La colazione a letto ha sempre il suo fascino: un succo di frutta, il caffè, il thè o il cappuccino, la nutella e le fette biscottate, un vassoio, un fiore e il gioco è fatto. È garantito che il dopo colazione sarà molto movimentato… tra le lenzuola.



Per movimentare il rapporto basta pure una lettera d’amore: infila nella tasca del pantalone, della giacca (se è una lei in borsa) una lettera con scritto tutti i suoi pregi, le sue virtù senza tralasciare di quanto sia speciale. Si sà essere compiaciuti ti dà la carica.
E guardare sul divano il vostro film preferito? È risaputo (lo dicono gli psicologi) la visione di qualcosa che è oggetto di gradimento porta buon umore: il cervello rilascia endorfine, il cosiddetto “ormone della felicità” e di conseguenza si è più predisposti al rapporto.


Come movimentare il rapporto con il proprio partner
, il romanticismo
Per movimentare un rapporto il romanticismo non guasta mai, soprattutto se è accompagnato da una piacevole sorpresa. Ecco cosa fare passo per passo:



  • ritaglia un cartoncino rosso in tanti piccoli cuori e spargili per terra creando un sentiero che porterà alla vasca da bagno: lungo il sentiero dovrai anche mettere qualche candelina giusto per illuminarlo
  • quando sai che mancano almeno venti minuti al rientro del partner riempi la vasca da bagno con acqua calda e molto bagno schiuma e intorno al bordo prepara le candeline d’effetto
  • qualche minuti prima che sai che sta arrivando agita l’acqua per formare la schiuma e butta petali di rosa nell’acqua calda
  • non appena sentirai che sta per entrare lascia la porta aperta e fatti trovare in vasca con due calici e una bottiglia di vino.


Non credi che il tuo partner gradirà la sorpresa?

Fonte: DONNESI


Gli Ultimi Video & Gallery