Pink Floyd The Wall : Milano innalza il suo muro

Autore : Lucia Nardelli

Domani sabato 3 marzo anche Milano innalzerà il suo muro
Le classifiche dimostrano che è impossibile abbattere certi muri e il muro dei PINK FLOYD lo dimostra: “THE WALL” infatti è stabilmente ai vertici delle classifiche digitali dal giorno della sua pubblicazione, martedì 28 febbraio.
Ma se è vero che certi muri non si abbattono, è ancora più vero che certi muri sono talmente vivi in noi da averli voluti ergere nuovamente. Questo è ciò che sta accadendo in molte città italiane e che avverrà sabato 3 marzo (dalle ore 15:30) a Milano quando il collettivo di Street Art Satoboy ricostruirà il simbolo dell’opera rock pinkfloydiana nel pieno centro di Milano in Galleria Vittorio Emanuele II, nei pressi del Ricordi Mediastore.
La dimostrazione questa che “i vecchi” del rock non sono mai stati cancellati dalla memoria di fan e appassionati forti del ruolo e dell’importanza che la loro eredità ha avuto ed ha ancora oggi nella storia della musica mondiale.
Le edizioni Immersion, Experience e LP di “THE WALL” sono uscite a breve distanza dalla pubblicazione delle edizioni speciali di “The Dark Side Of The Moon” e “Wish you were here”, album, anche questi, che hanno riportato i PINK FLOYD nella Top 10 delle classifiche di vendite italiane.
Vi facciamo  vedere la presentazione del progetto che comprende il box deluxe “Immersion” con 2 cd + dvd, l’edizione “Experience” con 3 cd e il vinile.



Gli Ultimi Video & Gallery