Beauty: Venus Legacy pochi minuti per una bellezza da diva

Autore : Luisa Nardelli



Oggi le vostre Spytwins vogliono raccontarvi l´ultima frontiera della bellezza che vi lascerà senza fiato.

Arriva in Italia il non-plus-ultra della medicina estetica: Venus Concept presenta Legacy, la più evoluta tecnologia per il trattamento indolore di viso e corpo.

Sofia Vergara, Salma Hayek e la top fashion model Cara Delevingne sono solo alcune delle celebrità ad aver scelto i trattamenti Venus come parte della propria beauty routine ed anche noi incuriosite abbiamo deciso di provarla per voi .Tra un viaggio e l´altro abbiamo scelto il centro di medicina estetica e rigenerativa  Simed di Roma del Dott.Raffaele Siniscalco che da sempre utilizza macchinari tecnologicamente avanzatissimi.  Ci ha raccontato i grandi risultati di questa nuova tecnologia e i suoi molteplici utilizzi. 
Ma vediamo nello specifico di cosa si  tratta.

Venus Legacy utilizza la nuovissima ed esclusiva tecnologia 4D® che combina la tecnologia (MP)² (Radiofrequenza Multipolare e Campi Elettromagnetici Pulsati) e il massaggio endodermico VARIPULSE™ con il sistema di controllo della temperatura in tempo reale. Questo permette di lavorare ad una profondità di 2,8 cm e di prolungare l’effetto generato anche dopo la fine della seduta per un tempo superiore alle altre apparecchiature in commercio.  

Abbiamo effettuato un trattamento e la sensazione che si prova è davvero piacevole, si avverte solo un leggero calore e pensare che stiamo eliminando grasso, cellulite e ritenzione idrica tutto questo in completo relax e senza interventi chirurgici.

Venus Legacy è la soluzione indolore e non invasiva per il rimodellamento non chirurgico del corpo, la riduzione della cellulite e della circonferenza, l’attenuazione delle rughe e delle smagliature e il rassodamento cutaneo

Grazie a questa tecnologia unica, l’energia arriva in modo totalmente sicuro e indolore nella profondità dei tessuti, provocando un miglioramento della microcircolazione, una riduzione dei volumi ed un effetto liftante e, stimolando la produzione di collagene, si attiva una rigenerazione dei tessuti alterati. L’effetto è visibile già dalle prime sedute.

Una volta provato non potrete più farne a meno, in poche sedute è davvero possibile rimodellare il proprio fisico ottenendo una siluette elegante e armoniosa. Se volete saperne di più ecco il sito dove potrete scoprire tantissimi altri dettagli www.venusconcept.com www.venusconcept.it 

Nella Fotogallery potrete vedere gli effetti  strabilianti delle applicazioni .




Gli Ultimi Video & Gallery