Desa Nineteenseventytwo: Quando la borsa diventa principesca

Autore : Lucia Nardelli


La Nappa Lux, lo Struzzo, il Camoscio, la Pelliccia e la pelle elaborata “Cervo”, intrecci fatti a mano nella tradizione della cultura Ottomana , le borse di Desa Nineteensevenytwo sono le assolute protagoniste di questa stagione invernale.



Questa è la collezione Autunno Inverno 2015/16 delle borse DESA NINETEENSEVENTYTWO un vero e proprio esempio di lusso e di eccellenza nel settore della creatività turca presetata nella suggestiva cornice di Palazzo Serbelloni a Milano.



Queste borse, veri e propri piccoli gioielli dell´artigianato, si ispirano al film “Un historie simple” e in particolare a Romy Schneider, attrice celebre per aver interpretato da giovane, i film sulla Principessa e poi Imperatrice Sissi, ma anche nota per la sua personalità, per la sua bellezza delicata e la sua innata eleganza.
Protagonista assoluta è la ROMY Bag , una tote in pelle multicolor disponibile in tre modelli e in pellami e colori diversi oltre che in versione maxi e small.



Tradizione, artigianalità, creatività, design e tecnologia sono i pilastri e i valori aggiunti del brand , fanno delle borse Desa prodotti di vera eccellenza che non conoscono la fugacità delle mode, ma sanno vivere e sopravvivere nel tempo come vere icone di stile.





Desa è un marchio che nasce nel 1972 dall’intuizione della famiglia Celet, produttori “leader” in Turchia nella creazione di prodotti in pelle di altissima qualità.



Desa spicca per il suo processo di ricerca di materiali pregiati, l’eccellenza delle concerie e la capacità di sviluppo di un prodotto artigianale unico e distintivo: tutto questo ha contribuito al successo del marchio e del suo alto posizionamento.




Per sentirsi delle vere "Principesse Sissi" non potrà mancare nel vostro armadio una Romy Bag vera icona di classe ed eleganza.


Gli Ultimi Video & Gallery