Dsquared2 Estate 2016: sexy con neoprene ruches e colori sgargianti

Autore : luisa Nardelli


Sportiva, seducente, decisa,  la donna Dsquared2 della prossima estate 2016.

Dettagli che richiamano la sua passione per il surf , Looks costruiti con sovrapposizioni di strati di tessuti dal fit stretch e dalle forme femminili. 

  

 

Neoprene nero stampa tropicale con dettagli in paillettes e perline su pantaloni a vita alta, abiti e top con grandi cerniere. Tra le altre proposte, body tattoo, top metallici in cotta di maglia e ampie gonne plissé in chiffon in blu elettrico, rosa e nero.


 

Abiti scuba corti ed eleganti con cerniere a vista in pelle o con inserti: nastro a ruche, corda e piccoli anelli. Abiti in jersey bianco dai tagli asimmetrici. Corde che si avvolgono intorno a top e costumi interi; top con spalle scoperte e mini abiti in tessuto stretch di maglia a righe.




Il denim effetto tie-dye viene proposto in contrasto con il sartoriale. Gilet, smoking e giacche nere corte, arricchite da stampe con pappagalli e fiori in stile hawaiiano. A completare una lussuosa giacca bomber in marabou giallo.



Gli accessori includono collane arcobaleno e orecchini a fiore in plexiglass colorato; sandali dal plateau altissimo con lacci alla caviglia in corda gioiello o in velcro impreziosito da conchiglie, le suole ricordano le linee di una tavola da surf.


Gli Ultimi Video & Gallery