E' possibile realizzare Tutto ciò che si vuole: ecco come fare

Autore : Lucia Nardelli


Se volete realizzare i vostri sogni c’è una speranza. Basta leggere il romanzo di Simonetta Lein  “Tutto ciò che si vuole” .
E´ un romanzo sul potere della volontà e della speranza: tutti i nostri desideri sono promesse che facciamo a noi stessi e al mondo. E il volere tutto ciò che si fa rende la vita il proprio sogno.

Una storia semplice e profonda, che toccherà il cuore di tutti, strapperà un sorriso e commuoverà. Personaggio solare e positivo, Simonetta è vicina alla gente. E’ questa la forza dell’autrice che trae spunto dalla sua vita privata, dai suoi viaggi e dai suoi incontri per regalarci un lavoro che appassionerà i lettori. Un romanzo che avvicina le culture Occidentale e Orientale nella semplice volontà di essere persone felici.

Solare e affascinante, spirituale e spontanea, Simonetta Lein,, autrice del libro, è fondatrice del “People Wish Tree”, movimento virtuale di raccolta dei desideri, un vero e proprio albero che dal blog Lovelightlein.com troverà presto dimora reale e sarà piantato nelle principali città italiane.
 


Gli Ultimi Video & Gallery