Il Color Nude protagonista dell'estate: Cividini e Au jour le jour

Autore : Lucia Nardelli



Protagonisti dell’estate 2018 ormai davvero alle porte tutte le nouance dal lilla al rosa al nude. Ed ecco catapultarci allora nel gusto inconfondibile di Cividini e nella raffinatezza di Au jour le jour che puntano entrambi su questa palette di colori. Se siete curiosi e volete essere all’ultimo grido non potete proprio   perdetevi questo video direttamente dalle passerelle Milanesi.

 Sulla passerella di Cividini come per magia le donne di Gauguin prendono vita, ed eccole in passerella in una versione contemporanea e ricercata.  Non possono mancare I parei delle donne di Tahiti, che tanto hanno influenzato il celebre pittore post-impressionista con i suoi  “giardini rigogliosi e sgargianti”.




 La collezione  di Au Jour Le Jour gioca con capi rovesciati, capovolti, indossati al contrario o storti. Tutto questo è però fatto ad arte, rendendo quelli che possono sembrare difetti, veri e propri punti di forza da esaltare e mettere in rilievo. Fino ad arrivare alle felpe con tanto di etichette in bella vista e scritte “Irreversible” rovesciate. Buona visione





Gli Ultimi Video & Gallery